SCP Italia Roadshow 2016

Roadshow SCP Italy, Bari 25 febbraio 2016

Quale scelta più indovinata del Resort Cala Ponte in questa stagione?
Incastonato tra gli ulivi e il mare, luogo di pace in questo fine inverno dal sapore primaverile, il resort ha accolto gli ospiti di SCP – una ventina di aziende - all'interno della sua poliedrica struttura.

SCP incontra
Ad attendere i clienti, una vera task-force commerciale e tecnica SCP, capitanata dal Direttore Commerciale Massimiliano Lunari e coadiuvata dal nuovo funzionario commerciale di Polignano, Gianni Torres.
Saluti, registrazione al desk e... tutti pronti per l'inizio lavori.

SCP presenta
Una ricca esposizione di prodotti attende gli ospiti all'interno della sala meeting, dove il pavimento a grandi piastrelle blu, con inserti luccicanti, ricorda il riverbero del sole sul mare e si intona perfettamente con l'atmosfera.
Schierati in prima linea i pulitori Dolphin Maytronics per le piscine private - dal top di gamma, Zenit, alla new entry Z series.
A seguire i prodotti chimici ACTI, brand esclusivo di SCP, dedicati alla piscina e alla vasca SPA; il PVC armato Proflex, altro marchio esclusivo SCP, lanciato sul mercato italiano a partire dal 2016, prodotto consolidato a livello europeo da qualche anno ed ora maturo per un mercato esigente come quello nostrano; le pompe e gli sterilizzatori della Davey, azienda australiana che ha acquisito il marchio Monarch; fari e centraline CCEI; accessori vasca Weltico.
Accanto all'ingresso, all'esterno dell'edificio, una splendida vasca SPA Garden Leisure, altro marchio esclusivo, cattura l'attenzione della clientela e anticipa l'interesse di SCP per questo tipo di mercato.

SCP propone
L'azienda offre prodotti selezionati dei grandi marchi del settore, brands propri ed esclusivi, un servizio di assistenza tecnica pre e post vendita sempre disponibile, strumenti di marketing, supporto commerciale, corsi di formazione, in pratica tutto quanto può creare sinergia e business.
Presentazioni tecnico-commerciali brevi ed incisive si susseguono nell'arco della giornata.
Una dimostrazione pratica di saldatura con il PVC armato ProFlex coinvolge i partecipanti più volenterosi.

SCP crea relazioni
La lotteria mette in palio alcuni prodotti offerti dai fornitori e da SCP e crea un momento ludico nel pomeriggio. Premi di consolazione attendono anche i meno fortunati.
Un grazie di cuore a tutti i partecipanti, a coloro che intendono approfondire la collaborazione con SCP, ai fornitori presenti, e un augurio di buon business a tutti, sono le parole di commiato del Direttore commerciale.
Un tramonto rosso fuoco tra gli ulivi e le bellezze locali chiude la giornata e le ultime strette di mano.

Contatti