Una Nuova Filiale per una maggior presenza sul territorio nazionale

Siamo lieti di annunciare l’apertura di una nuova filiale a Fiano Romano per essere più vicini ai nostri clienti e a tutti gli operatori del settore, sia a livello operativo che relazionale.

Il potenziamento e la qualità del servizio nell’ambito della crescita del settore piscina sono al centro dei nostri piani di sviluppo in Europa. L’apertura della nuova filiale romana rappresenta una tappa del percorso italiano iniziato a gennaio 2020, che riserverà ulteriori novità nel prossimo futuro:

  1. A gennaio 2020 abbiamo trasferito la sede operativa storica in una nuova location con maggiori spazi e flessibilità per rispondere meglio alle esigenze di un mercato in evoluzione.
  2. A gennaio 2022 abbiamo creato un nuovo Sales Center e una nuova organizzazione interna per essere più vicini alle specificità del territorio.
  3. A gennaio 2023 apriremo il Sales Center di Fiano Romano in una posizione strategica lungo la direttrice autostradale Nord-Sud, ideale per servire al meglio il Centro-Sud.

Abbiamo l’ambizione di legare la nostra crescita allo sviluppo dell’intero settore piscina: la pandemia ha dato un forte impulso in tale direzione, ma i tempi cambiano rapidamente e occorre evolvere per gestire il nuovo mercato concentrando l’attenzione sull’informazione al consumatore, sulla formazione agli operatori e, soprattutto, su prodotti eco-sostenibili destinati sia alla nuova costruzione che alla ristrutturazione e manutenzione delle piscine esistenti.

Con la costituzione dei due Sales Center, uno per il Nord e l’altro per il Centro-Sud, il servizio al cliente si rafforza ed è sempre più un nostro tratto qualificante, grazie alla disponibilità dei prodotti a magazzino, a tempi di consegna rapidi e alla riduzione dei costi di trasporto.

Il nuovo Sales Center di Fiano Romano sarà dotato di un ampio e moderno magazzino per lo stoccaggio e la spedizione della merce, di uno spazio per la vendita al banco al canale professionale, di uffici per la gestione degli ordini, di un reparto post-vendita e di sale per la formazione.
Si tratta dello stesso schema logistico-organizzativo presente presso il Sales Center di Burolo.
La sede di SCP Italy, con la parte relativa ai servizi per entrambi i Sales Center ovvero Direzione Generale, Direzione Commerciale, Marketing, Approvvigionamenti, Organizzazione dei Processi, Contabilità, R&S, Supporto Tecnico Pre-vendita, rimane centralizzata presso lo stabile di Burolo.

L’investimento sul futuro rappresenta quello che vogliamo essere sul mercato: un’azienda leader, attenta alle esigenze specifiche di ogni singolo cliente e proiettata verso un futuro dove la tecnologia, la sostenibilità, il servizio e la formazione sono il fulcro attorno al quale si sviluppa la crescita dell’intero settore piscina.

Contatti