SCP Photo Contest, il vincitore della prima edizione.

Ogni piscina è un’opera d’arte e merita notorietà.

L’arte è racchiusa nella creatività del progetto, nell’esclusività dei materiali e nella realizzazione dell’opera in cantiere.

Per premiare l’arte dei costruttori di piscine, SCP Europe ha organizzato un concorso fotografico riservato esclusivamente ai clienti professionali SCP di tutta Europa.

Un portale dedicato - www.mypoolandspa-contest.com/it - dove caricare i progetti, votare e farsi votare, unito ad una comunicazione efficace sui Social Media, ha coinvolto direttamente gli operatori sul territorio, invitandoli ad una call to action iniziata a ottobre 2019 e terminata a luglio 2020.

Buona la partecipazione a questa prima edizione e straordinaria l'adesione dei clienti italiani, che si sono fatti riconoscere per l'originalità dei progetti e del design e per l’eleganza delle piscine, perle perfettamente incastonate nel paesaggio circostante.

La vittoria non poteva che essere italiana!

Un grazie di cuore da SCP Italy a tutti i clienti che hanno aderito al concorso, con la curiosità e la voglia di futuro che caratterizza ogni nuova iniziativa.

Il progetto che ha ottenuto il maggior numero di voti e interazioni è stato realizzato da Piscine Design di Vincenzo Mistretta, azienda giovane e dinamica che si trova ad Alcamo in provincia di Trapani.

La piscina è realizzata in pannelli di acciaio nervato Busatta con rivestimento interno in PVC Proflex grigio chiaro, sistema di filtrazione Superpool e disinfezione ad elettrolisi.

Linee semplici ed essenziali, ingresso a spiaggia, materiali di qualità e accessori di valore, uniti ad una grande serietà professionale e all'esperienza acquisita sul campo e con la formazione: questa è l'arte di Vincenzo Mistretta.

La consegna del premio è avvenuta con una formula innovativa: il Direttore Generale Marco Palmolungo e il Direttore Commerciale Massimiliano Lunari, collegati in video conference, hanno consegnato il premio tramite il responsabile del programma Busatta, Francesco Fontana, che ha fisicamente incontrato il vincitore nel suo punto vendita di Alcamo.

Per SCP Italy l’assegnazione del premio europeo ad un cliente italiano è chiaramente motivo di orgoglio; in particolare, Piscine Design rappresenta l’eccellenza, la capacità e la concretezza, lo stile e il gusto tutto italiano.

Dapprima la sorpresa e l’emozione, poi la fierezza e la soddisfazione hanno fatto brillare gli occhi di Vincenzo, titolare della Piscine Design, e di Federica, sua moglie e responsabile delle vendite:

‘’Ogni giorno ci alziamo e andiamo a lavorare con la passione per quello che facciamo ed è questa passione che ci porta a raggiungere obiettivi e traguardi così prestigiosi. Abbiamo fiducia nelle persone e nella qualità dei prodotti di SCP e questo ci dà la serenità di avere un ottimo risultato e quindi un cliente soddisfatto’’


L'arte deve suscitare emozioni e i clienti di SCP lo sanno fare.

1e57384555b163a9d9ad2eebb2a7e716

eb1918bc2bb310af7a9b4ac255265d53

Appuntamento alla prossima edizione del Photo Contest SCP!

Contatti