1ª edizione del concorso fotografico SCP: Le tue realizzazioni sono opere d’arte

Siamo nel 2020 e SCP festeggia oltre 20 anni di attività in Europa. Siamo orgogliosi di servire i nostri clienti, che a loro volta offrono ai clienti opportunità di vivere all'aperto usufruendo di piscine, spa, saune ottime esperienze di benessere.

Per celebrare questa occasione, per la prima volta in assoluto, SCP Europe è orgogliosa di presentare il Concorso fotografico SCP!

Visitando il sito web: mypoolandspa-contest.com i clienti SCP sono invitati a inviare foto o a votare le foto in concorso. Questo appuntamento a livello europeo è il momento ideale per gli specialisti e professionisti che realizzano piscine e spa per mostrare a tutti i loro migliori lavori.

Sei un cliente SCP?

Se , allora questo concorso è per te! Siamo orgogliosi di mettere a tua disposizione uno spazio dove potrai condividere le tue creazioni. Siamo orgogliosi della tua professionalità e vogliamo mostrare le tue opere d'arte e i tuoi migliori capolavori. Siamo in missione per incoronare il vincitore della migliore realizzazione Piscina; potresti essere tu!

Cosa?

La prima edizione del concorso fotografico SCP Europe

Chi?

Tutti i professionisti di Piscine & Spa che sono clienti SCP che desiderano mostrare la loro realizzazione.

Quando?

A partire da ora fino al 31 luglio 2020.

Dove?

Visita il sito: mypoolandspa-contest.com

Perché?

Il vincitore della prima edizione del Concorso fotografico SCP riceverà un buono regalo di 1.500 € da utilizzare presso la filiale SCP.

Suggerimento bonus!

Un consiglio da amico? Puoi aumentare le tue possibilità di vincita inviando più foto!

Cosa aspetti? Invia il tuo progetto o i tuoi progetti oggi stesso!

Domande?

Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni. 

Contatti