Nuovo Product Manager per il trattamento dell’acqua

Sébastien Chigot è ufficialmente entrato a far parte del team SCP EU

SCP è lieta di informarvi che, dal 18 febbraio, Sébastien Chigot è ufficialmente entrato a far parte del team SCP EU, come nuovo Product Manager per il trattamento dell’acqua.

Di stanza a Massy, sotto la responsabilità di Sylvia Monfort, Sébastien ha una solida esperienza nel trattamento acqua e nella catena di approvvigionamento del prodotto chimico, dopo aver lavorato per diversi anni come sourcing manager presso ARCH/LONZA e, più recentemente, presso SVPC, un'azienda chimica francese.

Conosce l'intera gamma di prodotti, ha una grande preparazione sulle dinamiche dell'acquisto di prodotti chimici e della catena di approvvigionamento e ha già stabilito relazioni importanti con alcuni di voi attraverso la sua pluriennale esperienza.

Sébastien sarà di grande aiuto, in questo momento, per sviluppare in Europa il business di SCP sul trattamento chimico e delle acque, sia per applicazioni residenziali e pubbliche sia per il mercato delle Spa.

Lavorerà a stretto contatto con l'EU Marketing per sviluppare e migliorare ulteriormente i nostri strumenti, software, programmi di marketing e comunicazione sui social media e per rivedere il packaging e l'etichettatura per eventuali miglioramenti.

Sarà inoltre responsabile di tutte le pratiche relative alla conformità alle norme, ai regolamenti e alla registrazione dei prodotti e sarà coinvolto in tutte le questioni relative alla formazione dei clienti e all'assistenza alle vendite.

Per ulteriori informazioni, contattateci all'indirizzo: info.eu@scppool.com

Contatti