I 6 valori che contraddistinguono il team SCP

Ecco i 6 valori che contraddistinguono il team SCP. Sono frutto di uno scambio di opinioni durato diversi mesi e determinano la natura del rapporto che desideriamo instaurare con ognuno di voi:

  • Il servizio, vero DNA della SCP

In quanto distributore, il primo obiettivo di ogni dipendente SCP è quello di offrire un SERVIZIO ECCEZIONALE a tutti i nostri clienti con una ricerca continua dell’eccellenza e del risultato.

  • La collaborazione

Collaborazione e coesione vengono condivise dal nostro TEAM, non solo a livello interno, ma anche con i nostri fornitori e con i nostri clienti.

  • L’impegno

È il desiderio e la volontà di crescere insieme ai nostri partner. Il senso di appartenenza al gruppo SCP favorisce il senso di responsabilità e lo spirito d’iniziativa del nostro team.

  • L’efficienza

Il nostro team coltiva gli obiettivi ed è animato dallo spirito di conquista e di competizione. I risultati ottenuti rappresentano una garanzia di stabilità per i nostri clienti, fornitori e dipendenti.

  • Il rispetto

Il rispetto di regole fondamentali quali lealtà, integrità, onestà e disciplina del nostro team rafforza la fiducia e la fedeltà dei nostri clienti, fornitori e dipendenti; il tutto avviene con estrema umiltà e non smettendo mai di mettersi in discussione.

  • La soddisfazione

Il modo migliore per ottenere ottimi risultati è amare il proprio lavoro. Si lavora meglio quando si è felici e quando si prova soddisfazione nel proprio operato. Aspetti quali convivialità, unione e dialogo rappresentano le chiavi del successo del nostro team al servizio dei clienti.

Contatti