Condivisione, coinvolgimento, entusiasmo
La convention 2018 porta con se’ una nuova visione di business che ha appassionato tutti i partecipanti.
Partnership is future è il motto messo in evidenza su tutte le presentazioni deal team Busatta.
Dinamicità, professionalità, innovazione
Il workshop ha lanciato messaggi di innovazione puntando su persone e formazione.
Il rafforzamento e il posizionamento del brand sono il filo conduttore della strategia presentata dall’azienda e l’obiettivo a cui puntano gli investimenti del gruppo SCP.
Profumi, sapori, quiete
Borgo Egnazia, il Relais che ha accolto la convention, ha coinvolto e affascinato gli ospiti con un’atmosfera unica, perfetta a sottolineare l’esperienza sensoriale ed emozionale proposta dalla nuova comunicazione di Busatta Piscine.
La sorpresa
Le Ferrari Portofino, schierate nel cortile di Borgo Egnazia per la presentazione ufficiale alla stampa, hanno sedotto gli ospiti rubando per un momento la scena al proseguo della convention, sempre con l’euforia per le cose belle. Coincidenza o sorpresa per riuscita?