SCP Europe annuncia l’acquisizione della società E-Grupa in Croazia

E’ stata annunciata in occasione della Fiera di Barcellona l’acquisizione, da parte di SCP Europe, dell’azienda croata E Grupa

E’ stata annunciata in occasione della Fiera di Barcellona l’acquisizione, da parte di SCP Europe, dell’azienda croata E Grupa, “che allo stesso tempo è un distributore locale – spiega Sylvia Monfort, Direttrice Generale di SCP Europe - e costruttore di piscine in Istria, la penisola che si trova a nord-est della Croazia, al confine con la Slovenia”. E Grupa, spiega Monfort, è stato un cliente di SCP, il marchio internazionale di attrezzature per la piscina e per i centri benessere, nonché produttore e distributore leader di mercato con il programma esclusivo Busatta Piscine, per oltre dieci anni.

“E ora abbiamo firmato con il gruppo un accordo di partnership – spiega una nota dell’azienda europea – E-Grupa sarà d’ora in avanti rappresentante ufficiale di SCP Europe in Croazia, con una giurisdizione territoriale. L’obiettivo, infatti, è di accompagnare l’azienda e aiutarla a sviluppare un business significativo, in grado di rappresentare per noi una bella sfida, a partire dalla possibilità avere un team professionale nel paese”. L’accordo è stato sottoscritto lo scorso 12 ottobre, e tutto il team di installatori e lo staff assunto in loco è stato confermato.

La nuova società nata, quindi, prenderà il nome di SCP Adriatica, e si occuperà di espandere il mercato croato e delle zone limitrofe a est. Dal 1998, con l’acquisizione della NorCal LTD in Inghilterra, il Gruppo SCP continua ad espandersi in Europa attraverso una politica di acquisizione e l'apertura di nuovi centri di distribuzione.

Contatti