Il concorso Busatta

Il concorso Busatta: una competizione di grande successo!

Un concorso lanciato alla Convention Busatta di marzo dalla Sig.ra Sylvia Monfort, presidente di SCP Europe, ha messo in gara i concessionari Busatta. Dal costruttore più grande al più piccolo, tutti sono candidati alla vittoria!

La sfida si fa in due: 

  • chi costruirà il maggior numero di kit piscina Busatta nel 2017?
  • chi svilupperà il maggior incremento di vendita di kit piscina Busatta rispetto all’anno precedente?

In palio, la partecipazione - come Special Guests -, allo European International Showcase presso il Lone Hotel a Rovigno, in Croazia, a fine novembre, dove sono presenti il management, i team commerciali e marketing europei di tutta la SCP.

Le aziende Busatta che si sono contraddistinte nel 2017, sono invitate a condividere una giornata intera con il gruppo SCP e i fornitori partners.

 

Da marzo ad ottobre le vendite sono monitorate e i risultati condivisi mensilmente, molti concessionari giocano la loro partita e la rosa dei possibili vincitori è ampia. 

Diverse aziende si alternano nelle prime posizioni, fino ad evidenziare i concessionari vincitori:

  • Piscine Design di Trapani, di Vincenzo Mistretta
  • Idrasir di Siracusa dei fratelli Enrico e Graziella Antipatico
  • Pool Garden & Service di Manduria, di Gianni Di Magli
  • Sardegna Piscine di Domusnovas, di Arianna Marteddu, il marito Ivan Sanna e Matteo Marteddu
  • Tekind di Catania, di Danilo ed Helga Reale
  • Amodeo Piscine di Palermo dei fratelli Antonio ed Emilio Amodeo
  • Ideal Control di Concorezzo MB di Pier Spinelli

 

Il 30 novembre presso l’hotel Lone i concessionari hanno avuto la possibilità di visitare gli stand dei principali fornitori partners di SCP e Busatta Piscine, di rilasssarsi nel Centro Benessere, di visitare Rovigno. 

La sera sono saliti sul palco internazionale per testimoniare il loro impegno e i loro ottimi risultati, ritirando una targa premio dalle mani dei Direttori Bertot e Lunari e del nuovo responsabile Busatta Italia, Francesco Fontana.

 

La serata si è conclusa con centinaia di palloncini gialli Smiles portati sulla spiaggia dai circa trecento partecipanti e liberati nella notte, illuminata da una splendida luna piena.

I fuochi d’artificio e la serata disco hanno emozionato, coinvolto e scatenato tutti i partecipanti nella notte che ha concluso lo Showcase 2017.

Contatti