Novità in casa SCP ITALY

In SCP Italy, polo di eccellenza nel territorio italiano della statunitense Poolcorp, la rete commerciale si amplia ed entra a far parte del team un’altra pedina fondamentale per la crescita del market share in un’area strategica della penisola.

A partire da fine 2015, il sig. Gianni Torres è entrato in servizio in SCP ed è, a pieno titolo, uno dei funzionari commerciali che operano sul territorio italiano. Forte di un’esperienza pluriennale consolidata, ha maturato nel corso della sua carriera un’approfondita conoscenza del mercato piscina indirizzando la propria attività allo sviluppo delle vendite, in modo particolare nella sua zona di residenza.

In SCP Torres metterà a frutto le sue competenze e si occuperà della distribuzione dei prodotti operando in modo particolare in Puglia, Basilicata e Calabria.

Figura conosciuta dalla maggior parte delle aziende della zona, Gianni ha maturato nel tempo un particolare interesse per il settore della distribuzione ed è già entrato pienamente nelle dinamiche SCP avendo partecipato, non soltanto alla riunione commerciale e alla formazione dedicata ai funzionari tenutasi nella sede italiana della società, ma ha già avuto modo di conoscere la realtà internazionale del gruppo. Di fatto, a novembre, ha attivamente preso parte allo Show Case biennale europeo tenutosi nella pittoresca cornice del lago Maggiore, a Baveno.

Disponibilità, serietà ed entusiasmo coinvolgente, costituiscono le sue migliori caratteristiche e, grazie alla sua professionalità, Gianni con rinnovato impegno è già attivamente operativo sul territorio.

La rete commerciale SCP viene in questo modo ulteriormente potenziata candidandosi così a diventare una delle più organizzate e preparate del settore e ad offrire ai clienti un livello di servizio ancora superiore. Anche questo nuovo inserimento rientra a pieno titolo nell’ambito della strategia aziendale volta alla valorizzazione della profittabilità, del servizio integrato e all’attenzione al cliente.

Per sottolineare la presenza più sostanziale, l’impegno nello sviluppo della zona e la strategia prodotti 2016, SCP terrà in Puglia, il 25 febbraio p.v., un Road Show al quale interverranno i più importanti fornitori partner del gruppo per presentare, non soltanto la loro realtà, ma anche le maggiori novità della stagione in corso e le innovazioni tecniche.

SCP Poolcorp è sempre attenta alle esigenze dei clienti, come ribadisce uno dei punti fondamentali della sua mission: fornisce “un Eccezionale valore aggiunto a clienti e fornitori…” e grazie alla sua rete commerciale sempre più preparata, organizzata e capillare è sempre più volta a soddisfare le richieste della clientela.

Benvenuto quindi nella grande famiglia Poolcorp a Gianni Torres e ai clienti della zona.

Per ulteriori informazioni:
e-mail Info.it@scppool.com
www.scpeurope.it
www.acti-chemical.com

Contatti