SCP France: nuovo sportello a Tolosa

La nona filiale aprirà le sue porte per servire i professionisti delle piscine e delle spa della regione a partire dal 4 marzo 2024...

Dopo Montpellier e Nancy, SCP France aprirà uno sportello a Tolosa. La nona filiale aprirà le sue porte per servire i professionisti delle piscine e delle spa della regione a partire dal 4 marzo 2024.

Servizi per i professionisti

Alla fine del 2022, SCP France ha aperto l'ottava filiale a Nancy. Oggi l'azienda apre la sua 9a filiale a Tolosa: 29 rue de Boudeville, nel sud della città. Il nuovo team, che accoglierà i professionisti della piscina a partire dal 4 marzo, è composto da:

  • Benoit Rivière, direttore di filiale
  • Lucas Dalmont, direttore commerciale
  • Samy Roche, Assistente alle vendite al banco sedentario
  • Mattéo Panis, Assistente alle vendite interne
  • Elder de Barros, vice direttore della filiale locale.

Il magazzino di 650 metri quadrati e gli uffici di 150 metri quadrati comprendono anche un'area di stoccaggio con una capacità di 420 pallet e 1.500 codici prodotto. Ci sono anche 250 referenze di pezzi di ricambio e 10.000 m² di membrana armata!


Il bancone accoglie i clienti di SCP France, mentre lo showroom espone le novità del catalogo 2024 e i prodotti stagionali: pompe a velocità variabile, filtri a elementi, pulitori robotizzati (Cosmy di BWT e Liberty di Maytronics) e nuovi colori di membrana armata Haogenplast. Ci sarà anche un'area dedicata al Priority Drive, dove gli ordini effettuati su POOL360 potranno essere ritirati in sole 2 ore.


I professionisti della piscina potranno inoltre usufruire di un servizio di ritiro delle attrezzature destinate all'assistenza post-vendita, alla formazione in loco, alla consulenza tecnica e al supporto per vendite aggiuntive o complementari.


La filiale SCP France di Tolosa è aperta dal lunedì al venerdì:

  • Da gennaio a marzo e da ottobre a dicembre: dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 17.00.
  • In alta stagione, da aprile a settembre: dalle 8 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30.

Contatti