Il sito internet SCP EUROPE è stato aggiornato per Voi !

Pensato per tutti i tipi di visitatori, il sito internet è multilingue (italiano, portoghese, spagnolo, olandese, francese, tedesco e inglese) e vi fa scoprire l’arte della piscina e della vasca spa con 4 rubriche principali:

  • « Home » : dove trovare i prodotti del momento, ma anche i consigli di stagione.
  • « Prodotti » : rubrica dedicata alla presentazione dei prodotti venduti dai nostri partner professionisti della piscina. La ricerca è facilitata da filtri avanzati (parola chiave, famiglia…)
  • « Consigli » : rubrica che vi permette di trovare un’ampia scelta di consigli in funzione delle vostre esigenze, redatti da professionisti del settore.
  • « Gruppo SCP » : dove si trovano rubriche diverse come la presentazione del gruppo SCP, le diverse filiali, la presentazione cronologica delle News, la sezione Lavora con noi, e la lista dei nostri partner.

Infine, il sito ha nuove funzioni quali la rubrica « Contattaci »: un piccolo questionario semplice e veloce ci permetterà di conoscervi meglio e di mettervi in contatto con uno o più professionisti della vostra zona che potranno meglio illustrarvi i prodotti e valutare le vostre specifiche esigenze.

Buona navigazione !

 

Venite a scoprire il nuovo sito SCP sul nostro stand 4H114 al Salone « Piscine Global 2016 »

Contatti